La crescita prosegue con l’offerta di impianti all’avanguardia, frutto della ricerca sulla velocizzazione dei processi, la sostenibilità ambientale, il risparmio energetico, il miglioramento qualitativo e la tracciabilità dei prodotti. In questi anni l’azienda si è evoluta e diversificata applicando l’esperienza e il know-how maturati nei sistemi automatizzati di movimentazione e stoccaggio, per altri settori manifatturieri quali: automotive, alimentare, fibra di vetro e carbonio, componentistica industriale e strutture sanitarie. 

Nel settore dei magazzini automatici sono stati realizzati progetti per trasloelevatori fino a 35 metri di altezza e sistemi per il trasporto aereo tramite navette, per la movimentazione di carichi da 10 a 1000 kg.  

Un’altra area di specializzazione riguarda i veicoli con sistema di guida inerziale utilizzati in applicazioni speciali asservite a macchine e processi produttivi per i quali esistono già installazioni industriali in Europa, India e Cina, e che rappresentano l’attuale linea di sviluppo per nuove applicazioni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is registered on wpml.org as a development site.