PORTFOLIO

CARBON FIBER

Salmoiraghi nel corso dei suoi oltre 60 anni di attività ha affrontato problemi di Automatic Handling anche in settori molto specialistici e diversificati

In questo settore abbiamo realizzazioni importanti per la movimentazione di grandi bobine dalle macchine avvolgitrici
allo stoccaggio temporaneo e ai successivi processi di lavorazione. Trattandosi di un settore tecnologicamente avanzato ed i cui processi sono coperti da impegni di riservatezza per maggiori informazioni si prega di avanzare richiesta scritta.

GALLERY

GLASS FIBER

In questo settore abbiamo realizzazioni importanti per la movimentazione di grandi bobine dalle macchine avvolgitrici Salmoiraghi è il vero specialista dell’handling in questo settore. I numerosi impianti realizzati nel mondo hanno risolto le problematiche della movimentazione di questo particolare prodotto dalla levata automatica dalle avvolgitrici al trasporto attraverso i vari processi, lo stoccaggio temporaneo e le successive fasi di processi diversificati. I nostri DOFFER per linee di avvolgimento del glass-fiber sono di assoluta affidabilità e risolvono i problemi della levata automatica dalle speciali macchine di avvolgimento utilizzate in questo settore. Il trasporto aereo e lo stoccaggio su magazzini a pioli sono tecnologia ampiamente sperimentata in molte realizzazioni presso i principali produttori mondiali di glass-fiber.

GALLERY

ROBOTICS

È un settore nel quale, nel corso degli anni, si sono utilizzate tutte le tecnologie man mano disponibili sia utilizzando robot antropomorfi delle principali marche mondiali inserendoli in processi di manipolazione complessa, sia sviluppando veri e propri dispositivi robotici con tecnologie proprietarie. L’utilizzo di software di gestione sviluppati autonomamente completano il ciclo di utilizzo di questi macchinari sfruttandone la flessibilità d’impiego.

GALLERY

SHUTTLE PER CAMERA BIANCA

È un settore nel quale la lunga esperienza di Salmoiraghi nel campo dell’impiego di veicoli automotori sospesi ha consentito di mettere a punto veicoli rispondenti alle strettissime norme del settore.
Tutte le tecnologie sia relativamente al tipo di motorizzazioni utilizzate che la trasmissione di potenza di tipo induttivo (brushless) consentono di garantire gli standard necessari in queste realizzazioni. I sistemi sono completati da tutti i dispositivi di carico e scarico nonché magazzini temporanei che possono completare l’impianto secondo le specifiche applicazioni e richieste del cliente sia dal punto di vista elettromeccanico che dei software di gestione.

GALLERY

This site is registered on wpml.org as a development site.