Servizio post vendita

Una relazione continua e duratura con i nostri clienti, durante tutto il ciclo di vita del prodotto

L’azienda garantisce il supporto tecnico per tutta la vita operativa dell’impianto, la fornitura di pezzi di ricambio e grazie all’applicazione
di nuove tecnologie anche l’assistenza da remoto.

Gli impianti Salmoiraghi sono installati in linee di produzione a ciclo continuo (24 ore su 24) e ogni cliente è preparato a gestire la
manutenzione in tempo reale. L’assistenza da remoto, in particolare per quanto riguarda il software, è utilizzata dall’azienda da oltre 20
anni. Basando la costruzione di macchinari su basi molto solide e supportando il cliente con piani di manutenzione, riusciamo ad avere
operativi ancora oggi, sistemi installati negli anni ottanta e novanta.

Anche durante la pandemia da Covid 19 che ha colpito tutto il mercato internazionale a causa anche di molte restrizioni di viaggio, con
il nostro servizio di assistenza da remoto, siamo riusciti grazie ai nostri team di personale locale e tecnici residenti, a prestare supporto
tecnico direttamente dalla nostra sede di Monza, evitando ai nostri clienti tempi di fermo impianto.

Ci impegniamo costantemente per rendere i nostri sistemi sempre più controllabili da remoto con l’utilizzo di nuove tecnologie della
Industry 4.0 oggi disponibili, come la computer vision (AI) per il riconoscimento degli oggetti nelle immagini, la Data analytics per
l’analisi dei dati in tempo reale, l’Internet of Things (IoT) per la digitalizzazione degli oggetti, e la realtà aumentata (Digital Twin) che
permette di ricreare un ambiente più manipolativo ed interattivo con la possibilità di prevedere in anticipo comportamenti anomali,
rischi ed errori.

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