• IT
  • EN
  • RU
  • CN
  • BR
ASSISTENZA
SERVIZI POST-VENDITA

SERVIZI POST-VENDITA

RICHIESTA RICAMBI

Da sempre la Salmoiraghi dedica particolare attenzione agli aspetti dell’assistenza ai Clienti e della fornitura di parti di ricambio. L’esaustiva documentazione tecnica fornita con ogni impianto (includendo set completi di disegni meccanici e schemi elettrici), nonché il supporto tecnico disponibile per tutta la vita operativa dell’impianto, ci consente di fornire servizi di assistenza e fornitura ricambi persino per macchinari in operazione da più di 25 anni. Per conseguire questi risultati e individuare i componenti corretti, necessitiamo della collaborazione attiva del Cliente che dovrà fornire la sua richiesta in una maniera chiara, corretta e completa.

 

COME IDENTIFICARE E SPECIFICARE CORRETTAMENTE LE PARTI DI RICAMBIO RICHIESTE
La procedura consiste in due fasi. La prima fase è di identificare correttamente la specifica macchina  o dispositivo mediante i dati indicati sulla targhetta di macchina. Questi dati comprendono il numero di commessa (Project Number), il numero di serie (S/N) e il modello (Model).
La seconda fase consiste nell’indicare i codici articolo (Part Ordering Code) e le Descrizioni (Description) delle parti di ricambio richieste. Queste informazioni vanno ottenute dai disegni e dalla documentazione ricambi fornita.

SERVIZI POST-VENDITA

RICHIESTA ASSISTENZA

Per contattare l'azienda è possibile usare il seguente indirizzo di posta elettronica: spares@salgroup.it, oppure utilizzare il modulo sottostante:

Nota riguardante l’Informativa Privacy

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di Salmoiraghi S.p.a. per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di sapere come e dove esercitare gli stessi, pertanto

Acconsento *
al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa. *