• IT
  • EN
  • RU
  • CN
  • BR
Mission
Il traguardo finale è di conseguire la Qualità Totale, la riduzione dei costi operativi e l'ottenimento di maggiori profitti.

Missione

AUTOMATIC HANDLING IS OUR ONLY BUSINESS

La nostra missione e filosofia industriale si possono riassumere come segue:

  1. Proporre una gamma completa di soluzioni avanzate di movimentazione automatica adatte a qualsiasi taglio di impianto produttivo
  2. Utilizzare tecnologia avanzata largamente sviluppata in azienda dai nostri team di progettazione e produzione
  3. Applicare l’esperienza acquisita negli anni a vari settori industriali che richiedono soluzioni di movimentazione automatizzata
  4. Prestare la massima attenzione alle necessità del Cliente e assicurargli il totale supporto, dalla fase di definizione progetto alla messa in servizio, e successivamente per tutta la vita operativa dell’impianto.

 

Il Futuro

L’OBIETTIVO FINALE

L’obiettivo della Salmoiraghi è di fornire soluzioni globali di material handling per la fabbrica automatizzata dalla linea di produzione fino alla spedizione finale.
In questi impianti sarà possibile seguire dalla Sala Computer l’intero flusso del prodotto e contemporaneamente controllarne in tempo reale  tutte le caratteristiche fisiche e le rispettive statistiche.
Il traguardo finale è di conseguire la Qualità Totale, la riduzione dei costi operativi e l’ottenimento di maggiori profitti, implementando i concetti e le tecnologie della “Industry 4.0” Smart Factory.

Linee Guida

SELEZIONARE LA MIGLIORE SOLUZIONE DI HANDLING

La nostra politica aziendale è all’insegna di:

  1. Focalizzazione sui mercati di riferimento
  2. Impiego ottimale delle risorse disponibili
  3. Continuità di rapporti con la Clientela

Questo è possibile grazie alle competenze sistemistiche abbinate alla padronanza delle tecnologie di base (macchinari, dispositivi, software).
Implementiamo queste linee guida abbinando alla classica inventiva italiana la determinazione tipica della nostra regione - la Lombardia.
Non essendo fabbricanti di macchinario di produzione, il nostro team di progettazione è sempre libero di scegliere la migliore soluzione di material handling, indipendentemente dalle linee di produzione con le quali il sistema di automazione deve interfacciarsi.
Di conseguenza, l’automazione assume il suo giusto rilievo, non essendo vista come un mero accessorio del sistema di produzione.
Il beneficio per il Cliente consiste nell’ottenere sempre una soluzione personalizzata e flessibile, progettata nel rispetto delle sue necessità e del suo budget.